Il ristorante Casale Re Sole nasce ad Artena alla fine dell´anno 2005 da una idea dei Monaco, famiglia con esperienza pluriennale nel campo della ristorazione.

Lo scopo che la famiglia si è prefissato è quello di unire la cucina locale con ricette innovative prendendo spunto dalla tradizione culinaria regionale.

La cura dei particolari e l´attenzione nel servizio rendono particolarmente piacevole il convivio presso Casale Re sole che è un incrocio tra il tradizionale ristorante e la villa presso la quale organizzare indimenticabili ricevimenti in ambienti tra il rustico e l´elegante.

Ampi spazi in un giardino curato e particolare possono essere sfruttati per preparare aperitivi e cerimonie all´aperto, Casale Re sole è anche dotato di un ampio parcheggio che può ospitare fino a cento autovetture per fornire ogni comfort agli ospiti che decidono di sceglierci per organizzare i propri ricevimenti o più semplicemente per un pranzo con i familiari o con gli amici.

La cucina di qualità di Casale Re Sole si contraddistingue per l´accurata scelta e l´uso esclusivo di prodotti freschi e di prima scelta, dal pesce del mediterraneo alle carni nazionali, danesi, argentine ed americane, il tutto accompagnato dalle oltre cento etichette di vini che spaziano nell´ampio panorama enologico nazionale prendendo il meglio da ogni regione.

La pasticceria di Casale Re sole nasce dalla passione dei nostri Chef e propone solo ed esclusivamente dolci fatti in casa ai quali viene posta particolare attenzione nella presentazione scenografica.